EXPOP 2015: I CITTADINI CHIAMATI A COSTRUIRE IL FUTURO DI MILANO

Torna l'appuntamento con Expop, ma più temerario e spudorato che mai. Una sfida a Milano e a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova con il futuro.

EXPOP è la versione pop di Expo, una vetrina di persone, idee e visioni.

Inaugurata nel 2012, nell'anno dell'Esposizione Universale la manifestazione vuole essere la più ambiziosa di sempre e proporre una nuova idea di futuro per Milano, per renderla capitale internazionale di innovazione, arte, cultura e qualità del vivere.

Clicca per visualizzare un reportage fotografico dell'inaugurazione a Palazzo Lombardia

EXPOP è un'iniziativa di Vivaio, e inaugurata il 20 e 21 giugno 2015 al 39esimo piano del Palazzo Lombardia, dalle 10.00 alle 18.00, e al vivaio Riva in via Arena 7.

Sul palcoscenico di EXPOP passato, presente e futuro al servizio di una nuova Milano. Rispetto alle tre edizioni precedenti quest’anno la parola chiave è partecipazione. Non una semplice adesione di principi o condivisione di obiettivi: i cittadini sono infatti chiamati a dare un supporto attivo al futuro di Milano. Ai milanesi e a tutti coloro che vorranno verrà chiesto di sostenere effettivamente i progetti, di mettersi in gioco, con tempo, denaro e idee.

Clicca per visualizzare un reportage fotografico dell'inaugurazione al Vivaio Riva

Vi aspettiamo nei prossimi eventi EXPOP per presentarvi i contenuti della manifestazione, i progetti selezionati da Vivaio e tutte le innovative modalità di coinvolgimento per i cittadini di Milano e per il pubblico di tutto il mondo
 

  
Ufficio stampa EXPOP:
 
Marta Menegon 
m.menegon@whitelightart.it

Michela Tartaglino Mazzucchelli
michytartamaz@gmail.com   

 

SCARICA IL PDF
CON LA PRESENTAZIONE DI EXPOP 2015

VUOI RICEVERE GLI INVITI PER GLI EVENTI DI EXPOP 2015?
CLICCA QUI